ASSISTENZA TECNICA

ASSISTENZA CERTIFICATA
DAL PRODUTTORE

Per la riparazione e manutenzione di apparecchiature mediche

Noi di Lumenis ci impegniamo a fornire un supporto di elevata qualità e il miglior servizio di assistenza tecnica per la riparazione e la manutenzione di dispositivi medici. L’assistenza tecnica di Lumenis ti supporta sin dal primo momento.

  • L’assistenza tecnica di Lumenis è fornita esclusivamente da ingegneri certificati
  • Gli Ingegneri dell’assistenza tecnica Lumenis sono esperti, certificati e altamente qualificati
  • Utilizzo esclusivo di accessori e parti di ricambio originali in modo da assicurare una durevole efficacia dei sistemi Lumenis
  • Massima operatività con manutenzione preventiva e risposta tempestiva
  • Lumenis ha più di 40 anni di esperienza nel fornire soluzioni di assistenza tecnica ai propri clienti attraverso la più ampia organizzazione multidisciplinare nell’industria laser
  • Il più completo e dedicato servizio di assistenza tecnica attivo da circa 14 anni

Piani di Assistenza

Lumenis offre i più completi piani di assistenza e manutenzione nel settore per la riparazione e la manutenzione dei laser medicali. I piani di assistenza sono stati personalizzati per soddisfare le esigenze individuali e offrire un servizio ineguagliabile in termini qualità, tempestività e convenienza.

  • Copertura completa e onnicomprensiva; include tutte le parti certificate dal produttore, l’usura, la manodopera e i viaggi degli ingegneri.
  • La manutenzione preventiva è inclusa in tutti i piani per garantire la sicurezza e la conformità con i più recenti regolamenti e normative
  • Risposta e risoluzione prioritarie
  • Sistema di muletti per scenari di riparazione più lunghi
  • Accesso alle parti ricondizionate
  • Aggiornamenti periodici del software richiesti dal produttore per garantire l’affidabilità e le prestazioni ottimali del sistema Lumenis
  • Formazione Laser Utente e Biomedica disponibile su tutti i piani di assistenza Lumenis
  • VVarietà di soluzioni per soddisfare la gestione finanziaria e priorità nella gestione dei rischi dei nostri clienti

Massima disponibilità operativa per il tuo sistema
In qualità di produttore, solo Lumenis è in grado di eseguire la sorveglianza post-vendita di decine di migliaia di sistemi Lumenis in tutto il mondo per identificare potenziali rischi e problemi di sicurezza e agire in modo proattivo per prevenirli, installando aggiornamenti software, eseguendo calibrazioni e garantendo che il sistema Lumenis funzioni secondo standard ottimale. In tal modo siamo in grado di ridurre al minimo i tempi di inattività del sistema Lumenis e di ridurre le spese per il servizio d’assistenza.

  • Copertura completa e onnicomprensiva; include tutte le parti certificate dal produttore, l’usura, la manodopera e i viaggi degli ingegneri.
  • La manutenzione preventiva è inclusa in tutti i piani per garantire la sicurezza e la conformità con i più recenti regolamenti e normative
  • Risposta e risoluzione prioritarie
  • Sistema di muletti per scenari di riparazione più lunghi
  • Accesso alle parti ricondizionate
  • Aggiornamenti periodici del software richiesti dal produttore per garantire l’affidabilità e le prestazioni ottimali del sistema Lumenis
  • Formazione Laser Utente e Biomedica disponibile su tutti i piani di assistenza Lumenis
  • VVarietà di soluzioni per soddisfare la gestione finanziaria e priorità nella gestione dei rischi dei nostri clienti

Riduzione Rischi e Soluzioni Convenienti
Alla scadenza della garanzia del produttore, i costi di riparazione e sostituzione dei servizi di assistenza medica diventano responsabilità del cliente. Il servizio Lumenis offre soluzioni convenienti per tutti i tipi di budget che possono far risparmiare ai nostri clienti durante la vita di un sistema Lumenis.

Piani di servizio Lumenis completi e omnicomprensivi possono aiutarti a risparmiare denaro ed a tenere sotto controllo i costi di gestione coprendo tutte le parti di ricambio, gli accessori, la manodopera e i viaggi degli ingegneri, eseguendo regolari controlli di manutenzione preventiva. Tutti questi fattori eliminano l’esposizione a spese imprevedibili e impediscono che si verifichino diversi problemi, estendendo la vita utile del laser e ottimizzando le sue prestazioni.

Fare clic qui per trovare il centro di assistenza locale per LightSheer, M22, AcuPulse, UltraPulse, Holmium, Ophthalmic e altri servizi di riparazione e manutenzione dei sistemi laser Lumenis oppure compilare il modulo di contatto e il nostro responsabile regionale vi contatterà a breve.

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CENTRI DI ASSISTENZA TECNICA LUMENIS

I centri di assistenza tecnica Lumenis sono presenti nelle principali zone d’Europa, Nord America, America Latina, India, Australia, Cina, Giappone e Israele. Clicca qui per trovare il centro più vicino o inserisci i dati nel modulo di contatto online. Verrai contattato il prima possibile da un nostro responsabile nella tua zona.

SERVICE A 360 GRADI

Referenze:

  1. Under Premium Protection Plan, Total Protection Plan,and Enhanced Protection Plan. For more details please see the description of each plan.
  2. Subject to availability.
  3. Following training will be provided to a biomedical/clinical engineering personnel available at the time of installation and/or PM visits: basic theory of operation, user maintenance & cleaning, recognition & resolution of user error messages, training of user replaceable parts, general training on connection and maintenance of accessories.
  4. CMS Hospital Equipment Maintenance requirements, December 20, 2013:
    http://www.cms.gov/Medicare/Provider-Enrollment-and-Certification/SurveyCertificationGenInfo/Downloads/ Survey-and-Cert-Letter-14-07.pdf.
  5. Accepted: New Hospital Requirements to Maintain Alignment with CMS. Joint Commission Perspectives (May, 2014). 34(5). http:// www.jointcommission.org/assets/1/6/JCP0514_New_Hospital_Req_CMS.pdf