Assistenza tecnica

Assistenza Certificata dal Produttore per la Riparazione e la Manutenzione di Sistemi Medicali

Noi di Lumenis ci impegniamo a fornire un supporto di elevata qualità e il miglior servizio di assistenza tecnica per la riparazione e la manutenzione di dispositivi medici. L’assistenza tecnica di Lumenis ti supporta sin dal primo momento.

  • L’assistenza tecnica di Lumenis è fornita esclusivamente da ingegneri certificati
  • Gli Ingegneri dell’assistenza tecnica Lumenis sono esperti, certificati e altamente qualificati
  • Utilizzo esclusivo di accessori e parti di ricambio originali in modo da assicurare una durevole efficacia dei sistemi Lumenis
  • Massima operatività con manutenzione preventiva e risposta tempestiva
  • Lumenis ha più di 40 anni di esperienza nel fornire soluzioni di assistenza tecnica ai propri clienti attraverso la più ampia organizzazione multidisciplinare nell’industria laser
  • Il più completo e dedicato servizio di assistenza tecnica attivo da circa 14 anni
  • Servizio di assistenza tecnica disponibile 24/7/365

Piani di Assistenza

Cosa prevedono i contratti di Assistenza Lumenis?

Lumenis offre i più completi piani di assistenza e manutenzione nel settore per la riparazione e la manutenzione dei laser medicali. I piani di assistenza sono stati personalizzati per soddisfare le esigenze individuali e offrire un servizio ineguagliabile in termini qualità, tempestività e convenienza.

  • Copertura completa e onnicomprensiva; include tutte le parti certificate dal produttore, l’usura, la manodopera e i viaggi degli ingegneri.
  • La manutenzione preventiva è inclusa in tutti i piani per garantire la sicurezza e la conformità con i più recenti regolamenti e normative
  • Risposta e risoluzione prioritarie
  • Sistema di muletti per scenari di riparazione più lunghi
  • Accesso alle parti ricondizionate
  • Aggiornamenti periodici del software richiesti dal produttore per garantire l’affidabilità e le prestazioni ottimali del sistema Lumenis
  • Formazione Laser Utente e Biomedica disponibile su tutti i piani di assistenza Lumenis
  • VVarietà di soluzioni per soddisfare la gestione finanziaria e priorità nella gestione dei rischi dei nostri clienti

I Vantaggi Esclusivi dei Piani di Assistenza Lumenis

Massima disponibilità operativa per il tuo sistema
In qualità di produttore, solo Lumenis è in grado di eseguire la sorveglianza post-vendita di decine di migliaia di sistemi Lumenis in tutto il mondo per identificare potenziali rischi e problemi di sicurezza e agire in modo proattivo per prevenirli, installando aggiornamenti software, eseguendo calibrazioni e garantendo che il sistema Lumenis funzioni secondo standard ottimale. In tal modo siamo in grado di ridurre al minimo i tempi di inattività del sistema Lumenis e di ridurre le spese per il servizio d’assistenza.

Conformità normativa
I partner Lumenis Service collaborano con i nostri clienti per garantire la sicurezza e la conformità ai più recenti requisiti CMS e The Joint Commission, i più elevati standard di qualità del settore. In base ai requisiti CMS4 e The Joint Commission aggiornati, la manutenzione dei dispositivi Laser Medicali deve essere eseguita secondo le specifiche del produttore e non può essere gestita tramite un programma AEM (Alternate Equipment Management). Queste normative intendono limitare il rischio di lesioni e l’esposizione accidentale alla luce durante il funzionamento dei dispositivi Laser Medicali.

Per soddisfare i più elevati standard normativi, il servizio Lumenis ti offre:

  • Servizio di tecnici di assistenza certificati Lumenis, che impongono il massimo livello di formazione, strumenti all’avanguardia, procedure avanzate ed aggiornate in conformità con i requisiti FDA 21CFR820, ANSI Z136.3, ISO 13485, CMS e The Joint Commission
  • Sistema completo di conformità e gestione della qualità basato sulla FDA 21CFR820,
    ANSI Z136.3, ISO 13485, CMS e gli ultimi requisiti richiesti da The Joint Commission
  • Il servizio Lumenis promuove la sicurezza dell’utente e del paziente con un controllo di sicurezza completo durante ogni servizio di manutenzione preventiva in conformità con le specifiche del produttore
  • Convalida prontamente disponibile e registrazioni anagrafiche informatizzate individuali aggiornate per rispettare i requisiti di The Joint Commission
  • Il Service Lumenis viene eseguito solo da tecnici di assistenza qualificati e certificati dal produttore che utilizzano solo parti originali (OEM)
  • Varietà di soluzioni per soddisfare la gestione finanziaria e priorità nella gestione dei rischi dei nostri clienti

Riduzione Rischi e Soluzioni Convenienti

Alla scadenza della garanzia del produttore, i costi di riparazione e sostituzione dei servizi di assistenza medica diventano responsabilità del cliente. Il servizio Lumenis offre soluzioni convenienti per tutti i tipi di budget che possono far risparmiare ai nostri clienti durante la vita di un sistema Lumenis.

Piani di servizio Lumenis completi e omnicomprensivi possono aiutarti a risparmiare denaro ed a tenere sotto controllo i costi di gestione coprendo tutte le parti di ricambio, gli accessori, la manodopera e i viaggi degli ingegneri, eseguendo regolari controlli di manutenzione preventiva. Tutti questi fattori eliminano l’esposizione a spese imprevedibili e impediscono che si verifichino diversi problemi, estendendo la vita utile del laser e ottimizzando le sue prestazioni.

Fare clic qui per trovare il centro di assistenza locale per LightSheer, M22, AcuPulse, UltraPulse, Holmium, Ophthalmic e altri servizi di riparazione e manutenzione dei sistemi laser Lumenis oppure compilare il modulo di contatto e il nostro responsabile regionale vi contatterà a breve.

Testimonianze

Richiesta Contatto Service

Centri di assistenza tecnica Lumenis

I centri di assistenza tecnica Lumenis sono presenti nelle principali zone d’Europa, Nord America, America Latina, India, Australia, Cina, Giappone e Israele. Clicca qui per trovare il centro più vicino o inserisci i dati nel modulo di contatto online. Verrai contattato il prima possibile da un nostro responsabile nella tua zona.

Service a 360 Gradi

Referenze:

  1. Under Premium Protection Plan, Total Protection Plan,and Enhanced Protection Plan. For more details please see the description of each plan.
  2. Subject to availability. 
  3. Following training will be provided to a biomedical/clinical engineering personnel available at the time of installation and/or PM visits: basic theory of operation, user maintenance & cleaning, recognition & resolution of user error messages, training of user replaceable parts, general training on connection and maintenance of accessories. 
  4. CMS Hospital Equipment Maintenance requirements, December 20, 2013: 
    http://www.cms.gov/Medicare/Provider-Enrollment-and-Certification/SurveyCertificationGenInfo/Downloads/ Survey-and-Cert-Letter-14-07.pdf. 
  5. Accepted: New Hospital Requirements to Maintain Alignment with CMS. Joint Commission Perspectives (May, 2014). 34(5). http:// www.jointcommission.org/assets/1/6/JCP0514_New_Hospital_Req_CMS.pdf