Informazioni su Resurfacing Cutaneo Ablativo

Le procedure di Resurfacing cutaneo prevendono l’impiego delle tecnologie laser per ridurre i segni dell’invecchiamento e migliorare la struttura della pelle, la lassità ed il tono. Sono anche utilizzate per il trattamento delle cicatrici e delle smagliature e per un’ampia varietà di problemi estetici. Il Resurfacing della pelle può essere effettuato con laser ablativi o non ablativi (vedi Resurfacing Cutaneo Non-Ablativo). Il Resurfacing ablativo rimuove gli strati sottili della pelle ed è ideale per i pazienti che cercano un notevole miglioramento in una singola sessione.

La soluzione Lumenis

Con le tecnologie ablative CO2 Lumenis, è possibile ottenere un significativo miglioramento dei danni cutanei e del tono della con tempi d’inattività minimi. Ciò è garantito dalle esclusive tecnologie a impulsi e alle modalità di trattamento personalizzate.
Le tecnologie ablative CO2 Lumenis ™ consentono un notevole miglioramento delle condizioni derivanti da danni cutanei ed un trattamento efficace di tono e texture della pelle, con minimi tempi d’inattività. Ciò è garantito dalle esclusive tecnologie a impulsi e alle modalità di trattamento personalizzate.
Le tecnologie ablative sono disponibili per i sistemi UltraPulse® e AcuPulse ™.

Vantaggi per il Medico

  • Eccellenti risultati e controllo del trattamento con le esclusive tecnologie a impulso breve UltraPulse® e AcuPulse™ di Lumenis che consentono un eccezionale rapporto ablazione / coagulazione.
  • Capacità unica di raggiungere rapidamente la profondità di trattamento desiderata e in un singolo impulso con minimo danno termico collaterale.
  • La tecnologia scanner avanzata offre un’ampia gamma di energia, densità, opzioni di forma e dimensione di scansione e parametri di trattamento personalizzati per il trattamento ottimale di ogni condizione clinica.

Prodotti Correlati

La tecnologia ablativa è disponibile per i sistemi UltraPulse® e AcuPulse™.

PB-1004602 Rev A