Per una pelle radiosa che ti fa brillare

La pelle sana e chiara è sempre di tendenza. Ma con l’avanzare dell’età, la nostra consistenza e il nostro tono possono cambiare. Ti presentiamo Photofabulous: un trattamento ottimale su misura che affronta i primi segni dell’invecchiamento e fornisce risultati evidenti per la pigmentazione, l’età o le macchie solari, le linee sottili e l’aspetto generale della pelle.

Richiedi una Demo

Riduce l’ arrossamento e la pigmentazione in un unico trattamento


Utilizzando entrambe le tecnologie Stellar M22™ IPL e ResurFX™ in sequenza nella stessa sessione di trattamento, sia la pigmentazione della pelle che la consistenza possono essere trattate contemporaneamente.
Stellar M22 IPL rimuove sia la pigmentazione indesiderata che le lesioni vascolari dalla pelle, mentre il laser frazionale ResurFX™ stimola la produzione di nuove fibre di collagene ed elastina negli strati più profondi della pelle. Produrre nuovo collagene è la chiave per avere una pelle più luminosa e giovane.

Il makeup non dura a lungo, ma la pelle Photofabulous sì.

La pelle Photofabulous è sempre pronta per la fotocamera


Non c’è bisogno di sentirsi insicuri sulla propria pelle. Con Photofabulous, puoi dire addio al tono della pelle non uniforme e dare il benvenuto ad una pelle radiosa che ti fa brillare.
Il trattamento Photofabulous Stellar M22 è una soluzione completa per il ringiovanimento della pelle che consente ai medici di offrire risultati notevoli per affrontare una vasta gamma di problemi di invecchiamento della pelle come macchie solari e di età, linee sottili, cicatrici da acne, consistenza e tono della pelle irregolari in una sessione di trattamento.
Il nostro esclusivo trattamento di ringiovanimento utilizza due tecnologie sequenziali: IPL (Intense Pulsed Light) e ResurFX non ablative skin resurfacing, in modo da poter trattare sia il tono che la consistenza della pelle.

Vantaggi del trattamento Photofabulous


Collagene
Stimola naturalmente la nuova produzione di collagene e fibre di elastina

Lesioni vascolari
Rimozione delle lesioni vascolari indesiderate

Struttura
Migliora consistenza e tono

Pigmento
Rimozione della pigmentazione indesiderata

Rossore
Riduzione arrossamento

13.9%

Tasso di crescita annuo composto dai trattamenti non invasivi 2021-2028

Source: https://www.grandviewresearch.com/industry-analysis/non-invasive-aesthetic-treatment-marke

280,815

I trattamenti cutanei non chirurgici eseguiti con IPL e laser combinati negli Stati Uniti nel 2020

Source: https://cdn.theaestheticsociety.org/media/statistics/aestheticplasticsurgerynationaldatabank-2020stats.pdf

86.4%

Oltre 100 Dermatologi intervistati hanno notato che i loro pazienti citano le chiamate in videoconferenza come motivo per cercare trattamenti cosmetici

Source: https://www.sciencedirect.com/science/article/pii/S2352647521000137

Due è meglio di uno


Esiti migliori dei pazienti


Photofabulous Stellar M22 è un trattamento ottimale che affronta i primi segni dell’invecchiamento e fornisce risultati evidenti per la pigmentazione, l’età o le macchie solari, le linee sottili e l’aspetto generale della pelle.
In genere, sono necessarie circa 3 sessioni per avere un miglioramento visibile della struttura della pelle e delle linee sottili.
I risultati ottimali si ottengono dopo 3-5 sessioni con intervalli di 2-6 settimane.

Soddisfa la domanda dei consumatori


La domanda è aumentata per i pazienti che cercano trattamenti che affrontano più condizioni della pelle in una sola sessione*.

Efficiente


Molteplici condizioni della pelle trattate in una sessione.

Aumento delle entrate


La tua clinica trae vantaggio da un trattamento sequenziale che fornisce risultati visibili che non provoca dolore e tempi di recupero ridotti.

*In genere, sono necessarie circa 3 sessioni per avere un miglioramento visibile della grana della pelle e delle rughe.
I risultati ottimali si ottengono dopo 3-5 sessioni ad intervalli di 2-6 settimane.

Parliamo di risultati!


Testimonianze di dottori


Tecnologia


Stellar M22™


Stellar M22 di Lumenis è una potente piattaforma modulare multi-applicazione che affronta oltre 30 condizioni della pelle, inclusa l’epilazione. Scelto dai medici di tutto il mondo, Stellar M22 offre eccellenti risultati per i pazienti e consente ai professionisti di trattare in modo sicuro ed efficace diverse indicazioni in tutti i tipi di pelle, età e sesso.

-Il trattamento Photofabulous dimostra due tecnologie in sequenza:
IPL (Intense Pulsed Light) e ResurFX™ non ablativi.

-L’IPL è ancora considerato il gold standard per i trattamenti fotofacciali™ grazie alla sua combinazione ottimale di efficacia, sicurezza e versatilità in lunghezze d’onda in grado di trattare la più grande varietà di indicazioni.

Il manipolo IPL di Stellar ha 9 filtri Expert e 3 guide luminose SapphireCool™, che consentono 27 diverse combinazioni per trattare 23 indicazioni cliniche.

– ResurFX™ è un resurfacing cutaneo frazionato non ablativo, con una tecnologia di 1565 nm Er: Laser a fibra di vetro: un vero resurfacing cutaneo frazionato non ablativo per il trattamento di discromia, cicatrici, strie e rughe.

Con ResurFX, i microfasci ad alta precisione creano colonne strette e profonde di coagulazione tissutale nell’epidermide e nel derma, stimolando una risposta di guarigione naturale.

È estremamente versatile: scegli tra oltre 600 combinazioni di forma, dimensioni e densità dell’area per un trattamento ottimale, che si tratti di una singola lesione o dell’intero viso – con una tecnologia CoolScan™ all’avanguardia e raffreddamento a contatto per un maggiore comfort del paziente.

Come funziona?


Tecnologia Photofabulous
Utilizzando entrambe le tecnologie Stellar M22™ IPL e ResurFX™ in sequenza nella stessa sessione di trattamento, sia la pigmentazione della pelle che la consistenza possono essere trattate contemporaneamente. La tecnologia Stellar M22 IPL rimuove sia la pigmentazione indesiderata che le lesioni vascolari dalla pelle, mentre il laser frazionale ResurFX™ stimola la produzione di nuove fibre di collagene ed elastina negli strati più profondi della pelle. La stimolazione di una nuova produzione di collagene è la chiave per avere una pelle più luminosa e giovane.

I microfasci laser riscaldano gli strati più profondi della pelle per stimolare le fibre di collagene ed elastina e intensi impulsi di luce affrontano la pigmentazione indesiderata e le lesioni vascolari.

pulsed_cropped

Il trattamento
Per garantire il massimo comfort, il medico applicherà in genere una crema anestetizzante topica prima del trattamento e/o utilizzerà il raffreddamento ad aria durante il trattamento. A seconda del caso specifico, la sessione puo’ durate dai 15 ai 30 minuti. Si può avvertire una sensazione di calore o pizzicore quando il laser viene a contatto sulla pelle. Ma il trattamento è delicato e non dovresti sentirti a disagio.

Lo scanner avanzato eroga i raggi laser in modo preciso con raffreddamento integrato per garantire il massimo comfort.

treatment_cropped

Prodotto correlato


*Fonti
sulla base della statistica di cui sopra su IPL e trattamenti combinati richiesti
https://www.coherentmarketinsights.com/market-insight/combination-treatment-in-aesthetics-market-2066

PB-00044270IT Rev A