Informazioni su Trattamenti Vascolari

Le vene delle gambe, le vene a ragno e altre lesioni vascolari benigne visibili sono condizioni comuni per le quali i pazienti ricercano un trattamento efficace sia per ragioni mediche che per esigenze estetiche. I laser e altre tecnologie basate sulla luce consentono un trattamento efficace delle vene delle gambe e delle lesioni vascolari inducendo il collasso del vaso attraverso la coagulazione, senza alcun danno alle strutture adiacenti.

La Soluzione Lumenis

IPL Lumenis con OPT ™ (Optimal Pulse Technology) è progettato per trattare lesioni vascolari fino a 1,5 mm di profondità e fino a 1 mm di diametro.

Multi-Spot Nd: YAG con Multiple Sequential Pulsing (MSP) invece, tratta efficacemente le lesioni vascolari fino a 4,5 mm di profondità e con un diametro fino a 4 mm, come nel caso delle vene delle gambe. Il Multi-Spot Nd: YAG tratta tutti i tipi di pelle in modo sicuro ed efficace.

Vantaggi per il Medico

  • Massima sicurezza ed efficacia del trattamento con Optimal Pulse Technology (OPT ™) e Multiple Sequential Pulsing (MSP ™) che facilitano il raggiungimento dei risultati clinici desiderati con un maggiore comfort del paziente.
  • I parametri di trattamento preimpostati per una vasta gamma di indicazioni cliniche assicurano facilità d’uso e una curva di apprendimento veloce.

Evidenze Cliniche

Prodotti Correlati

IPL con OPT ™ e Multi-Spot ™ Nd: YAG, sono disponibili per la piattaforma Multi-Applicazione M22 ™

PB-1004611 Rev A