Informazioni su Pigmentazione

Le lesioni pigmentate sono aree ipermelocitiche tipicamente indotte dall’esposizione al sole, dal naturale processo di invecchiamento o da fattori congeniti. Le lesioni pigmentate variano ampiamente in termini di dimensioni, forma e profondità. Possono essere rialzate o piatte e di solito rappresentano un’area d’interesse cosmetica piuttosto che una preoccupazione medica. La Luce Pulsata Intensa (IPL) che colpisce la melanina, è efficace nel trattamento delle lesioni benigne e nella loro eliminazione.

La soluzione Lumenis

IPL Lumenis con OPT ™ è considerato il “Gold Standard” nei trattamenti di Fotoringiovanimento e la sua efficacia è stata dimostrata in oltre 80 articoli scientifici (bibliografia IPL di studi e articoli scientifici).

Come pioniere nel campo medicina estetica, Lumenis ha sviluppato la prima tecnologia IPL e la prima piattaforma di Fotoringiovanimento.
Lumenis si è affermata come leader mondiale nel settore grazie alla sua profonda conoscenza e competenza nel mercato.

La versatilità di IPL Lumenis consente il trattamento efficace e completo di un’ampia gamma di lesioni pigmentate.

Vantaggi per il Medico

  • Massima sicurezza ed efficacia del trattamento con Optimal Pulse Technology (OPT ™) e Multiple Sequential Pulsing (MSP ™) che facilitano il raggiungimento dei risultati clinici desiderati con un maggiore comfort per il paziente.
  • Il manipolo Universal IPL consente di cambiare i filtri e le dimensioni dello spot in pochi secondi, riducendo i tempi di trattamento ed eliminando la necessità di ulteriori manipoli.
  • I parametri di trattamento preimpostati per una vasta gamma di indicazioni cliniche assicurano facilità d’utilizzo ed una rapida curva di apprendimento.

Evidenze Cliniche

Prodotti Correlati

Lumenis IPL con OPT ™ è disponibile per la piattaforma Multi-Applicazione M22 ™

Scopri di più