Lumenis LightSheer: il nostro laser per epilazione compie 20 Anni

August 13, 2019 – UK

Lo sapevi che LightSheer è il laser n.1 più ricercato?

LightSheer di Lumenis, è una tecnologia laser consolidata e clinicamente testata. Il 2019 segna il 20esimo anniversario da quando il nostro primo LightSheer è stato lanciato nel mercato.

Perchè LightSheer?

I numeri parlano da soli. Con oltre 70 studi clinici che dimostrano l’efficacia dei nostri trattamenti e oltre 6000 tecnologie installate in tutto il mondo, la famiglia LightSheer rappresenta un gold standard nell’industria.

La tecnologia LightSheer Desire va oltre la semplice depilazione, ma aiuta a rafforzare la fiducia dei pazienti e garantisce l’efficienza e la sicurezza del trattamento, nonchè risultati duraturi per i tuoi pazienti.

LightSheer, clicnicamente certificato come sistema di epilazione a diodo, utilizza due lunghezze d’onda di 805nm e 1060nm. Progettato per trattare tutti i tipi di pelle, inclusa la pelle di tipo 6, e differenti condizioni dalla pigmentazione alle lesioni vascolari.

Il nostro sistema medicale presenta più dimensioni dello spot, inclusi 3 differenti manipoli:

• Manipolo HS, ideale per grandi e piccole aree del corpo. Il laser utilizza un meccanismo di riduzione del doloro e può essere utilizzato senza gel.
  • Manipolo XC, pù adatto per piccole aree che hanno bisogno di un alto livello di frequenza e massima precisione;
  • Manipolo ET lavora meglio sulle piccole aree che richiedono un alta frequenza e massima precisione.

Vogliamo che il tuo business cresca con LightSheer, questo è il motivo per il quale offriamo, sin dal primo momento, un pacchetto di supporto, che ti accompagnerà durante tutto il lavoro.

Lumenis supporta i suoi clienti per assicurarsi che questi riescano a raggiungere il successo che meritano. Il nostro team di marketing condividerà piani di marketing adatti alle tue esigenze e mirati a far crescere il tuo business; inoltre promuoviamo campagne social attraverso il coinvolgimento di influencer e video virali.

I consumatori hanno molte domande riguardo i trattamenti di epilazione, pertanto il nostro sito dedicato ad interfacciarsi con i clienti, sarà in grado di rassicurarli e dare loro la fiducia di cui hanno bisogno in modo da poter continuare ad usufruire in massima tranquillità della tecnologia LightSheer.

Il nostro team di clinici fornirà una formazione al tuo staff in modo da farli sentire sicuri nell’utilizzo del nostro sistema laser. Sarai in grado di valutare diversi tipi e condizioni della pelle, creando il perfetto piano di trattamento per ogni singolo paziente.

Ti garantiamo tutta la formazione di cui hai bisogno e riceverai il materiale clinico aggiornato.

Fai crescere la tua pratica clinica con LightSheer

Circa il 48% dei consumatori richiedono trattamenti di epilazione. Attraverso il sistema laser per l’epilazione, la tua clinica avrà l’opportunità di espandere la propria base clienti.

Incontra il nostro Team alla Fiera Aestetica 2019.

Incontra il nostro team alla Fiera Aestetica 2019, dal 9 all’11 Novembre, Pad.1 stand 113, e scopri l’intero range di trattamenti e tecniche disponibili con il laser LightSheer Scopri di più sul LightSheer, visita il nostro sito:  Clicca qui