Lumenis è fiera di sostenere Scars II, la Seconda Conferenza Internazionale sulle cicatrici

March 19, 2018 – Yokne'am, Israel

“Il trattamento delle cicatrici è la mia passione e la Conferenza Internazionale delle Cicatrici del 2017 è stato uno dei meeting più utili riguardo l’argomento”, afferma il Dott. Matteo Tretti Clementoni, “ Lumenis produce una varietà di tecnologie inclusi UltraPulse CO2, ResurFX (1565 nm laser frazionato non ablativo) e IPL con OPT che mi permettono di trattare la maggior parte delle cicatrici che vedo durante la mia attività quotidiana. Utilizzando le loro tecnologie, in maniera isolata o combianta, non si è solo in grado di cambiare l’aspetto di una cicatrice ma di migliorare in maniera significativa la qualità della vita di un paziente”.

Sotto le direttive del Centro Medico di Tel Aviv, Ichilov, e con la Società di Dermatologia e Venereologia Israeliana e la Società Israeliana di Ricerca Dermatologica e la Società Israeliana di Chirurgia Plastica ed Estetica, la conferenza coinvolgerà esperti mondiali del settore della chirurgia plastica, estetica e del settore dermatologico i quali potranno approfondire le più recenti pratiche all’avanguardia nel trattamento delle cicatrici e nell’estetica.

“Lumenis è fiera di sostenere la seconda Conferenza Internazionale per il Trattamento delle Cicatrici” afferma Tzipi Ozer- Armon, CEO della Lumenis. “Siamo molto orgogliosi delle nostre soluzioni per i trattamenti delle cicatrici che non solo impattano sulla visibilità delle cicatrici ma anche sulla qualità della vita dei pazienti che ne soffrono”.

Le letture toccheranno diversi argomenti, tra cui la mitigazione della cicatrice e la sua guarigione,  chirurgia e traumi, terapie per la gestione medica, laser e terapie più lievi e cicatrici dovute all’acne,   per nominarne solo alcuni. Oltre alle presentazioni e ad un laboratorio con trattamenti live delle cicatrici, si terrà una grande mostra professionale per  presentare le ultime innovazioni rivoluzionarie nel campo  delle attrezzature mediche e dell’industria farmaceutica in tutto il mondo, compresa una sezione con innovazioni Lumenis, come UltraPulse® SCAARFX ™ , M22 ™ – piattaforma multi-applicazione e AcuPulse ™.

Mercoledì 21 Marzo e Giovedì 22 Marzo, Lumenis UltraPulse SCAARFX, M22 – piattaforma multi applicazione e AcuPulse, completa workstation estetica, rappresenteranno il focus di oltre 20 letture durante la Conferenza Scars II. I punti chiave della conferenza saranno laboratori con trattamenti live effettuati da esperti di fama mondiale.

“Metodi per alleviare il dolore e il prurito” il Dott. William Norbury, “Algoritmo per il trattamento laser delle cicatrici” del Dott. Matteo Tretti Clementoni, e molto altro. Per scoprire l’agenda dettagliata visista il sito lumenis.com

Lumenis

Lumenis è leader mondiale per le soluzioni cliniche minimamente invasive nel settore della chirurgia, oftamologia ed estetica, ed è esperto di fama mondiale nello sviluppo e commercializzazione di tecnologie innovative basate su diverse sorgenti di energia, inclusi Laser, Intense Pulsed Light (IPL) e Radiofrequenza (RF). Per oltre 50 anni, gli innovativi prodotti Lumenis hanno ridefinito i trattamenti medici e hanno definito elevati gold- standard clinici e tecnologici. Lumenis ha creato con successo soluzioni per trattare condizioni della pelle prima d’ora intrattabili così come ha progettato avanazate tecnologie che hanno rivoluzionato i metodi di trattamento esistenti. Lumenis è parte del portafoglio di aziende di XIO Group, un società di investimenti alternativi globale con sede a Londra, guidata dai suoi quattro fondatori; Athene Li, Joseph Pacini, Murphy Qiao e Carsten Geyer.

Per maggiori informazioni, visita il sito: www.lumenis.com

Dichiarazioni previsionali

Le informazioni fornite in questo comunicato stampa possono contenere dichiarazioni relative alle attuali aspettative, stime, previsioni e proiezioni su eventi futuri. Queste dichiarazioni future possono includere, ma non sono limitate ai piani, agli obiettivi e alle aspettative della Società per le operazioni future, inclusi i risultati previsti delle operazioni. Le previsioni  future sono spesso caratterizzate dall’uso di una terminologia precisa come “potrebbe”, “volontà”, “aspettarsi”, “anticipare”, “stimare”, “continuare”, “credere”, “dovrebbe”, “intendere”, “pianificare”, “progetto” o altre parole simili, ma non sono l’unico modo in cui queste affermazioni vengono identificate. Queste dichiarazioni future si basano sulle attuali stime e proiezioni delle nostre analisi dei risultati o tendenze future. I risultati effettivi potrebbero differire sostanzialmente da quelli previsti a causa di possibili rischi ed incertezze in quanto queste supposizioni sono formulate solo alla data del presente documento e la Società non si assume alcun obbligo di aggiornare o rivedere tali dichiarazioni, sia che si tratti di risultati di nuove informazioni, eventi futuri o altro.

Per maggiori informazioni, contatta 5W Public Relations: Lumenis@5wpr.com.