Lumenis presenta all’American Society of Dermatological Surgey (ASDS) 2018, SPLENDOR X, la nuova soluzione laser per epilazione

October 11, 2018 – Phoenix, AZ, USA

SPLENDOR X tratta un ampio range di procedure di epilazione, con BLEND X, laser ad emissione simultanea delle lunghezze d’onda Nd:YAG (1064nm) e Alessandrite (755nm), sincronizzate per trattare in proporzioni variabili.

Alla Potenza di 250W, SPLENDOR X fornisce una tasso di copertura rapido che combina l’alta fluenza, la dimensione larga dello spot e l’alta frequenza di ripetizione. L’unico spot di forma quadrata che annulla la possibilità di sovrapposizione e bruciatura, garantendo una copertura della pelle uniforme. Inoltre, l’aspiratore di fumo integrato consente di trattenere il fumo rendendo l’ambiente più pulito.

“La tecnologia SPLENDOR X non solo consente l’utilizzo del laser su tutte le tonalità della pelle, ma grazie alla sua unica tecnologia BLEND X, è in grado di effettuare trattamenti personalizzati sui pazienti in relazione al loro tipo di pelle e pelo”. – Dr. Suzanne L. Kilmer del Laser and Skin Surgey Center in Nord California. “ Le due lunghezze d’onda regolabili, Nd:YAG e Alessandrite mi permettono di usare la macchina adattandola ai requisiti di trattamento di ciascun individuo.”

Lumenis presenterà SPLENDOR X, la più recente tencologia laser che si aggiunge al suo portafoglio prodotti, all’Hot Topic Symposium presso l’ASDS. La Dott.ssa Mary Lupo introdurrà SPLENDOR X l’11 Ottobre dalle 19 alle 21 in una lettura dal titolo “The Splendor of Hair Removal with NEW Synchronized Emissions & Square Spot + Body”.

Verranno evidenziate le novità che questa tecnologia presenta come la sua capacità di fornire una penetrazione più profonda offrendo una copertura uniforme dell’area da trattare, in maniera veloce e sicura su tutti i tipi di pelle per tutto l’anno, incluse le tonalità della pelle abbronzate e più scure .

“SPLENDOR X  rappresenta la generazione futura per l’epilazione e amplia in maniera significativa la nostra offerta in questo settore” afferma Tzipi Ozer- Armon – CEO di Lumenis “ Come per tutti i prodotti, anche in questo caso, il nostro obiettivo non è solo quello di costruire una tecnologia ma anche di creare, progettare e trasmettere sicurezza ai nostri clienti”.

In aggiunta al lancio delle ultimissime tecnologie laser per epilazione presenti nel portafoglio prodotti, Lumenis fornirà live demo di NuEra tight, la tecnologia per il corpo a Radiofrequenza tutto in uno e GeneO+, tecnologia per il viso 3 in 1.

Lumenis sarà presente presso lo stand #316 dove presenterà tutte le sue ultime tecnologie.

Per maggiori informazioni sull’intero portafoglio prodotti Lumenis visita il sito: lumenis.com

Lumenis

Lumenis è leader mondiale per le soluzioni cliniche minimamente invasive nel settore della chirurgia, oftamologia ed estetica, ed è esperto di fama mondiale nello sviluppo e commercializzazione di tecnologie innovative basate su diverse sorgenti di energia, inclusi Laser, Intense Pulsed Light (IPL) e Radiofrequenza (RF). Per oltre 50 anni, gli innovativi prodotti Lumenis hanno ridefinito i trattamenti medici e hanno definito elevati gold- standard clinici e tecnologici. Lumenis ha creato con successo soluzioni per trattare condizioni della pelle prima d’ora intrattabili così come ha progettato avanazate tecnologie che hanno rivoluzionato i metodi di trattamento esistenti. Lumenis è parte del portafoglio di aziende di XIO Group, un società di investimenti alternativi globale con sede a Londra, guidata dai suoi quattro fondatori; Athene Li, Joseph Pacini, Murphy Qiao e Carsten Geyer.

Dichiarazioni previsionali

Le informazioni fornite in questo comunicato stampa possono contenere dichiarazioni relative alle attuali aspettative, stime, previsioni e proiezioni su eventi futuri. Queste dichiarazioni future possono includere, ma non sono limitate ai piani, agli obiettivi e alle aspettative della Società per le operazioni future, inclusi i risultati previsti delle operazioni. Le previsioni  future sono spesso caratterizzate dall’uso di una terminologia precisa come “potrebbe”, “volontà”, “aspettarsi”, “anticipare”, “stimare”, “continuare”, “credere”, “dovrebbe”, “intendere”, “pianificare”, “progetto” o altre parole simili, ma non sono l’unico modo in cui queste affermazioni vengono identificate. Queste dichiarazioni future si basano sulle attuali stime e proiezioni delle nostre analisi dei risultati o tendenze future. I risultati effettivi potrebbero differire sostanzialmente da quelli previsti a causa di possibili rischi ed incertezze in quanto queste supposizioni sono formulate solo alla data del presente documento e la Società non si assume alcun obbligo di aggiornare o rivedere tali dichiarazioni, sia che si tratti di risultati di nuove informazioni, eventi futuri o altro.

Per maggiori informazioni contatta 5W Public Relations: Lumenis@5wpr.com