Vuoi scoprire come accrescere il ROI della tua pratica clinica e raggiungere il maggior numero di pazienti attraverso il trattamento di epilazione laser?

Il 31 Ottobre, 2019 dalle ore 18:00 alle 19:00 CET

Dott. Hugues Cartier., dermatologo e flebologo francese, condividerà consigli e tecniche su come ampliare la tua base clienti e massimizzare i ritorni dal tuo device per epilazione.

La discussione coprirà alcuni punti chiave che devono essere considerati quando si acquista un laser per epilazione, in particolare si focalizzerà sulla tecnologia SPLENDOR X e LightSheer DESIRE.

SPLENDOR X è un’innovativa piattaforma che combina le due lunghezze d’onda Alessandrite (755 nm) e Nd:YAG (1064 nm) per trattare un intero spettro di tonalità della pelle.

LightSheer DESIRE rappresenta un dispositivo di riferimento quando si parla di sistemi per epilazione a Diodo. Con più di 6000 installazioni è diventata la tecnologia #1 più ricercata su Realself.com. LightSheer DESIRE è il primo dispositivo di riferimento per tutti i proprietari di pratiche estetiche in tutto il mondo.

Perchè dovresti partecipare?

  1. Per ricevere consigli su quale potrebbe essere la migliore tecnologia laser per la tua clinica in base al tipo di paziente, il loro comfort e sicurezza;
  2. Per scoprire di più sui trattamenti delle lesioni pigmentate e vascolari attraverso una tecnologia laser;
  3. Per conoscere quali sono le best practices riguardo i trattamenti di epilazione;
  4. Approfondire casi studio su trattamenti effettuati con SPLENDOR X e LightSheer DESIRE.

I partecipanti avranno libero accesso a un report premium che evidenzia i più recenti Aesthetic trends sul mercato. Registrati!

Relatori

Dr. Hugues Cartier

Dermatologo, flebologo ed utilizzatore di laser presso la Clinic Saint-Jean, Arras, Francia.

Il Dr. Hugues Cartier è anche a capo del dipartimento di dermatologia dedicato alla cura delle ferite presso l’Arras Hospital.

Inoltre è responsabile per il coordinamento dei corsi IMCAS durante tutti i congressi IMCAS.

Il Dott. Cartier è l’ex preseidente della Società francese di Estetica e Dermatologia ed ex presidente del gruppo laser della Società francesce di Dermatologia.

Co- autore dell’edizione: il Laser in Dermatologia 2017, ì Couperosis & erythrose, ringiovanimento, LED in dermatologia (Noe C.), chap IPL \ medicina estetica e chirurgia; Studi clinici sui filler, tossine, laser e guarigione delle ferrite. E’ anche vice presidente della Società francese di Medicina estetica e coordinatore della Società Belga di medicina estetica.

Petrina Nugawela

Specialista nel campo estetica e fondatrice delle cliniche MBA.

Petrina esercita presso la MBA presso la South Lodge Consulting, situata nel Park Hospital Wexham da ormai 15 anni. La sua competenza risiede nel trattamento del colore della pelle con grande successo, nonostante la maggior parte dei professionisti ritiene che questi siano i pazienti più difficili da trattare a causa della sensibilità del colore della pelle.

Petrina ha riscosso un elevato tasso di successo nel trattamento di problemi cutanei comuni come acne, pigmentazione e #sirsutismo. Petrina è anche una delle formatrici nazionali per Lumenis e ha formato molti operatori di successo. Più di recente Petrina ha aperto la sua seconda clinica a Datchet, nel Berkshire, che combina trattamenti professionali beauty ed estetici. Inoltre pratica anche presso la Clinica Bridge di Maidenhead.