COVID-19: il messaggio del CEO Tzipi Ozer-Armon

La diffusione del coronavirus rappresenta un evento senza precedenti che ci ha messo dura prova come persone, famiglie e aziende.

Mentre affrontiamo questo momento insieme te, la nostrà principale priorità è tutelare e prenderci cura della salute e sicurezza di tutti i nostri stakeholders Lumenis, garantendo allo stesso tempo accesso alle nostre innovative tecnologie che negl’anni hanno ridefinito la vita di medici e pazienti di tutto il mondo.

Ai nostri clienti – comprendiamo quanto questo rapprensenti un periodo difficile ed incerto per te e per i tuoi pazienti. Ti ringraziamo per la tua fedeltà e continuiamo ad impegnarci per supportarti con qualsaisi forza necessaria.

Al Team Lumenis – la tua sicurezza e salute è fondamentale in questo periodo e continueremo ad apportare tutte le modifiche necessarie per aderire alle normative locali e per permetterti di poter lavorare in piena sicurezza. Vorrei ringraziare tutti voi per la vostra perseveranza ed impegno, sono certa che usciremo da questa situazione più forti e pronti, più che mai, ad offrire al mondo la migliore tecnologia per una migliore cura del paziente.

Infine, a nome di tutta Lumenis, vorrei esprimere la mia più sincera gratitudine agli addetti alla sanità di tutto il mondo che stanno lottando senza sosta per salvare vite e combattere la diffusione del coronavirus. Grazie per tutto quello che state facendo

Siate forti e restate al sicuro!

Insieme vinceremo!

Cordialmente,

Tzipi Ozer-Armon
CEO Lumenis