Lumenis presenta NuEra tight, la tecnologia per il trattamento della lassità cutanea e cellulite

July 2, 2018 – Las Vegas, NV, USA

Lumenis introdurrà la novità che amplia il suo portafoglio prodotti, NuEra tight, durante l’Aesthetic Show 2018 a Las Vegas dal 6 all’8 Luglio 2018, attraverso molteplici attività. Approvato dalla FDA, il dispositivo dall’alta potenza verrà presentato in due separati stand. I partecipanti potranno scoprire le abilità di questa nuova tecnologia come la sua capacità di focalizzarsi sulle aree più complicate come quelle attorno l’addome, fianchi,  glutei, interno ed esterno coscia, braccia, gomiti, ginocchia, seno e schiena ma anche contorno occhi, bocca, guance e collo grazie alla potente temperatura della tecnologia a Radiofrequenza controllata.

“Lumenis sta completando il suo repertorio di soluzioni estetiche alle quale si aggiunge NuEra tight” afferma E.M. Zimmerman, MD, Cosmetic Surgeon, Nevada. “ Data l’elevata percentuale di donne colpite da diversi gradi di cellulite, questo trattamento veloce, confortante e non- invasivo permette ai miei pazienti di ottenere l’aspetto desiderato, garantendo allo stesso tempo sicurezza grazie alla tecnologia a temperatura controllata APIC”.

NuEra tight utilizza APIC (Automatic Power and Impendance Control), la nuova generazione delle tecnologie a temperatura controllata, che garantisce sicurezza ed efficacia. APIC incrementa automaticamente la forza delle RF alla temperatura del target, conferendo alla superfice della pelle un preciso calore con incredibili risultati.  Questa potente tecnologia a RF emette una potenza di 470kHz e 250W di forza per conferire il calore deisderato in maniera precisa e profonda, in modo da ottenere un trattamento ottimale ed efficace con risultati coerenti.

“Con NuEra siamo felici di dare il benvenuto ad una nuova era dei trattamenti veloci, efficaci e versatili sia per il corpo che per il viso” afferma Tzipi Ozer-Armon, CEO di Lumenis. “La famiglia Lumenis è sempre alla ricerca di metodi che permettano di migliorare le nostre competenze nel campo delle tencologie a RF. Siamo felici di poter offrire un trattamento capace di coprire tutte le zone in maniera sicura, veloce ed efficiente attraverso un esperienza rilassante di cui i nostri pazienti potranno godere”.

Durante il weekend Lumenis sarà presente in maniera rilevante all’Aesthetic Show di quest’anno, ospitando un simposio nel quale i medici potranno approfondire le ultimissime novità nel campo della Radiofrequenza. Gli argomenti chiave sui quali ci si focalizzerà  saranno le tecnologie monopolari, bipolari e TriPollar così come live demo della tecnologia NuEra tight e l’innovativo device Lumenis  Legend Pro

In aggiunta al simposio dedicato alla Radiofrequenza, Lumenis sarà presente con due altri stand. Lo stand principale è il #609 dove saranno presentate le offerte Lumenis e consentirà ai partecipanti di provare direttamente i loro trattamenti viso 3 in 1 con OxyGeneo. Il secondo stand è il #628 dove verranno messe in primo piano tutte le tecnologie a RF del portafoglio Lumenis: NuEra tight e Legend Pro.

Lumenis

Lumenis è leader mondiale per le soluzioni cliniche minimamente invasive nel settore della chirurgia, oftamologia ed estetica, ed è esperto di fama mondiale nello sviluppo e commercializzazione di tecnologie innovative basate su diverse sorgenti di energia, inclusi Laser, Intense Pulsed Light (IPL) e Radiofrequenza (RF). Per oltre 50 anni, gli innovativi prodotti Lumenis hanno ridefinito i trattamenti medici e hanno definito elevati gold- standard clinici e tecnologici. Lumenis ha creato con successo soluzioni per trattare condizioni della pelle prima d’ora intrattabili così come ha progettato avanazate tecnologie che hanno rivoluzionato i metodi di trattamento esistenti.

Per maggiori informazioni visita il sito: www.lumenis.com

Dichiarazioni previsionali

Le informazioni fornite in questo comunicato stampa possono contenere dichiarazioni relative alle attuali aspettative, stime, previsioni e proiezioni su eventi futuri. Queste dichiarazioni future possono includere, ma non sono limitate ai piani, agli obiettivi e alle aspettative della Società per le operazioni future, inclusi i risultati previsti delle operazioni. Le previsioni  future sono spesso caratterizzate dall’uso di una terminologia precisa come “potrebbe”, “volontà”, “aspettarsi”, “anticipare”, “stimare”, “continuare”, “credere”, “dovrebbe”, “intendere”, “pianificare”, “progetto” o altre parole simili, ma non sono l’unico modo in cui queste affermazioni vengono identificate. Queste dichiarazioni future si basano sulle attuali stime e proiezioni delle nostre analisi dei risultati o tendenze future. I risultati effettivi potrebbero differire sostanzialmente da quelli previsti a causa di possibili rischi ed incertezze in quanto queste supposizioni sono formulate solo alla data del presente documento e la Società non si assume alcun obbligo di aggiornare o rivedere tali dichiarazioni, sia che si tratti di risultati di nuove informazioni, eventi futuri o altro.

Per maggiori informazioni, contatta 5W Public Relations: Lumenis@5wpr.com.