Stiamo lavorando per poterti supportare al meglio!

A tutti i nostri Clienti & Partners

Data la situazione attuale in Italia e nel mondo, legata alla pandemia COVID-19, Lumenis si impegna a garantire la salute e la sicurezza dei suoi dipendenti e clienti. Tu sei al centro di tutto ciò che facciamo e ci impegneremo a sostenerti anche in questo momento. Proprio come tutti, stiamo seguendo le raccomandazioni dell’OMS (Organizzazione Mondiale Della Sanità) insieme a quanto deliberato dal Governo italiano e dalle autorità sanitarie.

I nostri clienti ed il successo del loro business sono fondamentali per noi. Siamo consapevoli della complessità della situazione, perciò i nostri clinici, il service e il team operativo ti supporterà risponendo a tutte le tue domande.

Il nostro team

Sales

Alessandra Country Manager Italy

Alessandra Gatta

Italy Country Director

Alessandro Tupone

Alessandro Tupone

Area Sales Manager – Central Southern Italy Aesthetic

Ramona Lembo

Ramona Lembo

Area Sales Manager – Central Northern Italy Aesthetic

Pierpaolo Vacca

Pierpaolo Vacca

Area Sales Manager – Beauty Aesthetic

Service

Gabriele Grazioli

Gabriele Grazioli

Service Manager

Clinical

Michela Maggi

Michela Maggi

 Aesthetic Clinical Manager

Marketing

Marcella De Cenzo

Marcella De Cenzo

Italy Aesthetics Marketing Manager

laure

Laure Boisseux

Marketing Associate Director – Aesthetics EMEA

Il  Service Lumenis

La salute ed il benessere dei nostri clienti e colleghi sono importanti per noi e, nonostante questo rappresenti per tutti un momento difficile, vogliamo rassicurarvi che il nostro impegno e la nostra dedizione verso i clienti restano gli stessi di sempre.

Il Service Lumenis continua ad operare normalmente e verranno erogati tutti i servizi previsti. I nostri tecnici sono a conoscenza delle linee guida da dover seguire per poter lavorare in piena sicurezza ed utlizzano tutte le precauzioni necessarie richieste dal Governo italiano e dalle autorità sanitarie.

In caso di assistenza o richiesta di pezzi di ricambio o accessori potete inviare una email a: assistenza@lumenis.com

Per urgenze potete rivolgervi al nostro Service Manager, Gil Shpitzer: +972-(54)-9599430.

Qual è il modo migliore per supportarti?

Ti forniremo education online, training e contenuti in grado di offrirti tutto il supporto necessario, in piena sicurezza. Le attività in programma verranno condivise nei prossimi giorni, ti invitiamo a monitorare i nostri canali social ed email in modo da tenerti aggiornato sui contenuti che abbiamo creato per te.

Ringraziamo tutti i professionisti del settore sanitario del mondo che lavorano senza sosta per combattere la diffusione del COVID-19 e ci auguriamo che tutti stiate bene e al sicuro.

Per maggiorni informazioni o domande non esitare a contattarci.

Cordiali Saluti,

Antonio Olivari

Italy Country Director