Trattamento Cicatrici da Acne
Le lesioni infiammatorie persistenti e non trattate dell’acne possono causare vari gradi di cicatrici permanenti. Il Resurfacing con tecnologia laser è uno dei metodi più efficaci per ridurre ed eliminare le cicatrici da acne.
I trattamenti laser disponibili prevedono Resurfacing cutaneo ablativo e non-ablativo. La scelta del trattamento dipende dal tipo di cicatrice (box, rolling o icepick) e dalle esigenze ed aspettative del paziente in termini di numero di trattamenti e tempi d’inattività.
› Resurfacing ablativo: ideale per i pazienti che cercano uno straordinario miglioramento in una singola sessione.
› Resurfacing non ablativo: ideale per i pazienti che preferiscono un trattamento più delicato che richiede diversi trattamenti ma non impone tempi d’inattività.
La soluzione Lumenis
Lumenis offre una gamma di soluzioni di Resurfacing ablativo e non ablativo su misura per ogni attività clinica e per le esigenze di ogni paziente.
Resurfacing Ablativo CO2 Lumenis: le tecnologie ablative Lumenis trattano con estrema efficacia le cicatrici, anche quelle molto profonde, oltre a rigenerare la pelle danneggiata e migliorarne tono e texture. Il trattamento è privo di complicazioni e richiede tempi d0inattività ridotti al minimo grazie alle esclusive tecnologie di impulso e alle modalità di trattamento personalizzate. Le tecnologie ablative sono disponibili per i sistemi UltraPulse ™ e AcuPulse ™.
Vantaggi per il Medico
Evidenze Cliniche
Prodotti Correlati
La tecnologia ablativa è disponibile per i sistemi UltraPulse® e AcuPulse ™.
For the Lumenis non-ablative solutions please see Non-ablative resurfacing.
Per il trattamento Non-Ablativo Lumenis consultare Resurfacing Non-Ablativo