Informazioni su Blefaroplastica

La blefaroplastica è una procedura chirurgica estetica che corregge / modifica i difetti e le deformità delle palpebre. Il trattamento prevede l’escissione, la rimozione e / o il riposizionamento del tessuto in eccesso e il rinforzo dei tessuti muscolari e tendinei. I pazienti si sottopongono a procedure di blefaroplastica al fine di ripristinare la funzionalità delle palpebre e migliorare l’aspetto della regione oculare.

La soluzione Lumenis

Lumenis offre una soluzione completa per il trattamento di blefaroplastica laser che combina una soluzione incisionale con Resurfacing complementare della palpebra. I sistemi AcuPulse ™ e UltraPulse ™ sono dotati di un manipolo incisionale che garantisce un’eccellente precisione chirurgica durante il trattamento. Con incisioni laser assistite, si riduce il sanguinamento durante la procedura e gli ematomi postoperatori.

I sistemi sono inoltre dotati di modalità di Resurfacing cutaneo ablativo frazionato che offre eccellenti risultati di ringiovanimento cutaneo nelle aree periorbitali circostanti.

Vantaggi per il Medico

  • Massima versatilità in un unico sistema, che consente sia la modalità incisionale necessaria sia il complementare ringiovanimento delle palpebre mediante resurfacing ablativo frazionale.
  • Risultati ottimali e controllo del trattamento con le esclusive tecnologie a impulso breve Lumenis UltraPulse® e SuperPulse ™ che assicurano il miglior rapporto ablazione / coagulazione.

Evidenze Cliniche

Prodotti Correlati

La tecnologia ablativa è disponibile per i sitemi UltraPulse® e AcuPulse ™.
Per il trattamento Non-Ablativo Lumenis consultare Resurfacing Non-Ablativo

PB-1004605 Rev A